JIUCO il lupo che piange

Quando arriviamo al suo box, ci sembra di entrare in una favola .  Jiuco è proprio come abbiamo sempre immaginato il lupo di Cappuccetto Rosso  !  Lui svelto svelto si allontana, si mette a distanza di sicurezza, ci guarda un po’ preoccupato ma molto, molto incuriosito.  Poi quando lo chiamiamo  si avvicina, viene alla porta del suo box, ci fa capire che vorrebbe fare amicizia…e alla fine lo sentiamo che fa dei versi strani…mugola… PIANGE !

Povero Jiuco, ma che speranza possiamo dargli noi, dopo  che ha passato tanti anni in quel box, dopo che tante tante persone lo hanno visto, dopo che tanti volontari avranno di certo cercato di farlo adottare senza successo…che speranza possiamo offrire noi con questo appello  a questo cagnolone sensibile ma non giovane, dolce ma non bello, amabile ma non piccolo. Ma noi siamo tipi testardi e cerchiamo per Jiuco una buona adozione meglio se in casa con giardino, con persone gentili e sensibili che comprendano la malinconia e la tristezza di una vita che si sta bruciando dentro le quattro mura di un bo di cemento.

Jiuco è un lupoide di taglia mediogrande, sui 28-30 kg.. Nato nel 2008,  è stato abbandonato quando aveva solo un anno, ad aprile del 2009, ed è finito in un box.  Da allora, aspetta una Cappuccetto Rosso  gentile  con cui fare amicizia, Jiuco promette che non la mangera’.

Vaccinato e microchippato, verra’ affidato sterilizzato

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Isolina 3896031200    isotibet@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

Anche loro cercano casa ;