JOCKER il simil Labrador dolce dolce

Dove sara’ stato Jocker nei suoi primi due anni di vita, prima di finire incanile ?  Di certo in una famiglia, si vede bene dal suo comportamento cosi’ affettuoso e socievole, abituato alle persone, desideroso di contatto e di coccole.  Quando si fa entrare in famiglia un cane, dovrebbe essereper sempre. Ma per  lui no, per Jocker due anni è stato il tempo concesso, dopo è diventato un inutile ngombro di cui liberarsi. E i motivi, nella nostra esperienza, sono sempre degli alibi messi a coprire il proprio egoismo ed insensibilita’.

Jocker, assolutamente senza colpe, finisce per la strada e poi in canile. Uncagnolotto buono buonissimo, che si è adattato alla vita n box, e che ci sta passando tutta la sua vita, in quei  pochi metri quadrati che il destino gli ha assegnato.

Cerchiamo per Jocker una buona adozione che lo porti fuori di li, di nuovo in una famiglia, di nuovo  tra pèrsone che, questa volta, lo amino veramente e lo vogliano fortemente con loro.

Jocker bel  maschietto di taglia media sui 25 kg  beh un po’ troppo cicciottello, è vero, ma con un po’ di dieta e di belle passeggiate potrebbe riprendere in poco tempo il peso forma….è nato a settembre 2008 ed è stato abbandonato a due anni finendo in canile a settembre 2010

Vaccinato,microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;