JOLLY ROGER un cane perfetto, ma non lo vuole nessuno !

Jolly Roger  sorride ancora, nonostante tutto. Sorride, anche se, molto probabilmente, chi se lo era peso da cuccioletto piccolo e bellissimo, lo ha abbandonato per la strada quando aveva soltanto un anno. Sorride, anche se è finto in un box di canile. E continua a sorridere anche adesso, ora che in canile ci sta passando anni e anni senza che mai nessuno  lo abbia guardato due volte, e desiderato di  portarlo a casa, in famiglia.

Cerchiamo per Jolly Roger una buona adozione, in una famiglia che sappia apprezzare la sua bonta’ il suo carattere dolce e gentile, il suo musone simpatico ed intelligente. Molte prsone hanno timore ad adottare un cagnolone grande e grosso e pure adulto, ma Jolly Roger è un cane che fa cambiare idea, un cane per tutti. Jolly Roger è un bel maschio lupoide di taglia mediogrande, sui 28-30 kg  nato nel 2009 ed abbandonato per la strada nel 2010. Da allora, vive  in un box di canile.  Compatibile con femmine, adora le persone, è allegro e socievole, sa andare a guinzaglio e fare il seduto. Ma che altro volete ?

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova  in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita peaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantyenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com

se non rispondo, inviare sms

 

Anche loro cercano casa ;