Nonno JOLLY ROGER un cane perfetto, in canile dal 2010 – adottato nel 2020

Jolly Roger  sorride ancora, nonostante tutto. Sorride, anche se chi lo aveva preso da cuccioletto piccolo e bellissimo, lo ha abbandonato per la strada quando aveva soltanto un anno. Sorride, anche se è finto in un box di canile. E continua a sorridere anche adesso, ora che in canile ci sta passando anni e anni senza che mai nessuno lo abbia guardato due volte e desiderato di  portarlo a casa, in famiglia.

Cerchiamo per Jolly Roger una buona adozione, in una famiglia che sappia apprezzare la sua bonta’, il suo carattere dolce e gentile, il suo musone simpatico ed intelligente. Molte persone hanno timore ad adottare un cagnolone grande e grosso e pure adulto, ma Jolly Roger è un cane per tutti.

Jolly Roger è un bel maschio lupoide di taglia mediogrande (sui 28-30 kg),  nato nel 2009 e abbandonato per la strada nel 2010. Da allora vive  in un box di canile. E’ compatibile con cani femmine, adora le persone, è allegro e socievole, sa andare a guinzaglio e fare il seduto!

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com