JORDAN molto Labrador tradito dalla sua famiglia

Jordan  non se lo volevano proprio portare, in vacanza.  E non avevano neanche intenzione di andare a buttare via soldi per pagargli una pensione , mentre loro se ne andavano a farsi le meritatev acanze annuali. Ma che, siamo matti ?  Se quest’anno nessuno degli amici poteva venire a buttargli una scatoletta di cibo in giardino, beh, allora vuol dire che  questo cane smamma, qui non si buttano via soldi per gli animali, ce li teniamo tutti per noi.

Caro Jordan, il tuo destino è stato cosi’ segnato, e sei finito per la strada. Dalla strada al canile, non c’è voluto molto. E mentre la sua famiglia se ne stava sotto l’ombrellone, Jordan ha conosciuto  la bassezza di cui è capace l’essere umano, il tradimento verso l’amico fedele.

Cerchiamo per Jordan una buona adozione con persone gentili che abbiano gia’ sperienza nella gestione di cani di buona taglia, Jordan è un bel cagnolone abituato probabilmente a vivere in giardino, ha bisogno di imparare a muoversi in un ambiente piu’ cittadino.

Jordan bel cagnolone tipo Labrador  ci sembra un giovane adulto di taglia  grande sui 35-40 kg.  è finito in canile ad agosto 2017

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

marzo 2018

 

aprile 2018