JOY gli anni passano ma sembra sempre una cucciola – morta in canile

Guardate le sue foto e ditemi se ci potete credere che Joy sta diventando un cane anziano ! Per lei il tempo si è fermato, ha l’energia e l’allegria di una cucciola, nonostante sia in canile ormai da tanti, troppi anni. La immaginiamo cucciola deliziosa, portata a casa da qualcuno che l’ha tenuta per un anno e mezzo e poi, invece di amarla come merita, l’ha buttata via abbadonandola per la strada.

Finita in canile, Joy non ha per nulla modificato il suo carattere, non si è intristita come spesso succede. Ma non per questo possiamo pensare che il canile sia la sua casa, lei ama gli umani e vivere in una famiglia la renderebbe felice .

Cerchiamo per Joy una bella adozione con persone gentili e sensibili, a cui non importi la sua eta’ all’anagrafe ma che guardino nei sui occhi limpidi ancora da cucciola e capiscano quanto amore puo’ contenere il piccolo cuore di un cane.

Joy è una meravigliosa derivata Rhodesian Ridgeback di taglia media (sui 25 kg), nata probabilmente nel 2008 e finita in canile ad un anno e mezzo nel 2009 dopo essere stata abbandonata.

E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com