JOY gli anni passano ma sembra sempre una cucciola

Guardate le sue foto e ditemi se ci potete credere che Joy  sta diventando adesso un cane anziano ! Per lei il tempo si è fermato, ha l’energia e l’allegria di una cucciola, nonostante sia in canile ormai da tanti, troppi anni.   La immaginiamo cucciola deliziosa, portata a casa da qualcuno che l’ha tenuta per un anno e mezzo e poi, invece di amarla come merita, l’ha butata via abbadonandola per la strada.

Finita in canile, Joy non ha per nulla modificato il suo carattere, non si è intristita come spesso succede. Ma non per questo possiamo pensare che il canile sia la sua casa, lei ama gli umani, e vivere in una famiglia la renderebbe felice .

Cerchiamo per Joy una bella adozione con persone gentili e sensibili, a cui non importi la sua eta’ all’anagrafe ma che guardino nei sui occhi limpidi ancora da cucciola e capiscano quanto amore puo’ contenere il piccolo cuore di un cane.

Joy è una meravigliosa derivata Rhodesian Ridgeback  nata probabilmente nel 2008 e finita in canile  ad un anno e mezzo nel 2010 dopo avere vissuto a contatto conle persone nella casa di chi nonsa amare. Taglia media, sui 25-26 kg

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova  in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com