JUVENTUS bella tipo piccola Golden Retriever

Juventus è una cagnolina carinissima, molto socievole ed affettuosa, subito disponibile all’amicizia  non appena ci vede per la prima volta.  Abbandonata per la strada dalla sua famiglia traditrice, dopo avere vagato per un po’ è stata alla fine accalappiata e portata in canile.  Somiglia ad una Golden Retriever ma di taglia decisamente piu’ piccola. E’ una cagnolina davvero per tutti, anche per chi non ha mai avuto  cani, davvero fantastica ! Corre il serio rischio di passare in quel box il resto della sua vita perchè è nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile ad adottare un cane.

Cerchiamo per Juventus una buona adozione che la faccia rientrare subito in una famiglia, e questa volta in una famiglia che la sapra’ amare per sempre.

Juventus cagnolina color crema di taglia mediopiccola, sui 14 kg, una piccola Golden Retriever, ci sembra possa essere nata nel 2016, è finita in canile  a marzo 2019.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna  Bianca 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Francesca 3498477987

 

maggio 2019