
Karen ci guarda da lontano tutta sorridente, fa avanti ei ndietro, si vede che vorrebbe avvicinarsi ma non si osa, ha gia’ passato qualche anno in canile e gli effetti si vedono, è poco abtuata al contatto con le persone, lei vive solo tra cani, e il cambiamento provocato dalla nostra visita la sconcerta e la confonde. Chissa’ dove ha vissuto prima di finire per la strada e poi in canile, chissa’ se era una cagnoletta che viveva in un giardino, e un brutto giorno hanno deciso di liberarsi della sua ormai inutile presenza…I cani purtroppo non possono raccontarci la loro storia, oi possiamo solo immaginarla, visto che, in fondo, le loro storie si somgliano tutte.
Finita in un canile, Karen corre il serio rishio di passarici tutta la vita, perchè è nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane. La sua sola speranza è questo appello, ma lei non è una cagnolina piccolina, non è super bella e super affettuosa, chi mai vorra’ amarla ed aiutarla ad inserirsi in famiglia ?
Karen bella cagnolotta di taglia media sui 20 kg. ci sembra una adulta, ma non sappiamo definire la sua eta’, è finita in canile gia’ da tempo, a settembre 2016
Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Compatibile con maschi e femmine
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com
ottobre 2019