KATHIA abbandonata ancora cucciola

Share

Kathia è passata dalle mani di chi non la voleva neanche nata, ma che non ha proveduto a sterilizzare la sua mamma, a quelle di chi l’ha presa con superficialita’ e leggerezza, tanto per giocare un po’ con un bel pelouche vivente. Nessun senso di responsabilita’, niente microchip, niente sterilizzazione.  Probabilmente sistemat in un giardino, magari pure senza recinzione, cosi’ questa piccoletta, arrivata a sei mesi, si è ritrovata per la strada persa o abbandonata, non possiamo saperlo. Ma nessuno l’ha cercata, come dovrebbe accadere in caso di smarrimento, evidente che erano ben lieti di liberarsi di lei.

Katha viene accalappiata e portata in canile, e adesso aspetta la sua occasione, aspetta di poter iniziare una nuova vita con una famiglia che la ami sinceramente, questa volta.

Kathia è una cagnolina di taglia medio piccola- contenuta, sui 14-15 kig. nata ad inizio novembre 2014 ed è finita in canile a meta’ maggio 2015.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com