NONNO FIERO triste e stanco, ma non cattivo – adottato!!

Quando l’hanno accalappiato l’hanno chiamato Kattivik… Probabilmente, quando è  finito in canile era arrabbiato e molto nervoso, e ci credo, dopo un abbandono, la strada, l’accalappiamento… Cosi’ il nome è stato dato e la sua sorte segnata, finito in  box da solo, la sua condizione non migliorava. Poi, dopo ben sei anni, è stato trasferito in un altro canile, dove  lo hanno messo, dopo un po’, in box con un altro cane, persino maschio. Beh, tanto cattivo allora non è… Allora basta chiamarlo cosi’.

Gli anni passano, e lui diventa sempre piu’ triste e stanco, guardate le foto di febbraio 2019, che pena quello sguardo, lui lo sa che non lo vuole nessuno, lo ha capito che morira’ dentro quel box. Povero cane, tradito dalla famiglia che lo ha usato come antifurto da giardino, tradito dagli umani che non lo hanno aiutato a trovare una nuova casa, tradito da un mondo che permette queste ingiustizie.

Fiero è un Pastore Tedesco di taglia mediogrande, sui  27 kg,  nato nel 2009 e finito in canile nel  2012 dopo essere stato abbandonato. Adozione consigliata a persone gia’ esperte della razza e di cani di buona taglia. E’ compatibile con altri cani, meglio se femmine, tanto per evitare possibili problemi.

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione e disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Francesca 3498477987
Anna Bianca 3475143882 – 3343655706
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

novembre 2021

febbraio 2019: finalmente trasferito in altro canile; eccolo qui in box con un altro maschio, persino piu’ grosso di lui

marzo 2018: povero Kattivik, quanto tempo passato in solitudine…

febbraio 2018

aprile 2017: in un canile dove lo tenevano in gabbia da solo…