KETCH quello che non uscira’ mai

Le adozioni impossibili…

Lo sappiamo tutti, ci sono adozioni che sono proprio impossibili, e Ketch è uno di questi casi.
In canile è entrato nel 2010 probabilmente gia’ adulto, uno dei tanti poveri cani tenuti nei giardini o nei terreni a fare la guardia al nulla, con pochi contatti con le persone, sempre soli, e chissa’ pure come tenuti… Poi si vende il pollaio e il cane da guardia non serve piu’, si butta via.

E in canile Ketch ha continuato la vita di sempre, senza amici, senza carezze, senza nulla da fare, neanche piu’ la guardia ai polli.
Adesso che sta diventando anzianotto, la sua adozione è una mission impossible : un cane anzianotto, bruttarello, poco socievole, e pure nero !
No, lo sappiamo benissimo che lui morira’ su quel cemento, lo sappiamo che nessuno decidera’ mai di prenderlo nel suo giardino, anche a fare un po’ di guardia, magari con una femminuccia ben socializzata che gli possa spiegare lì come è dolce ricevere una carezza. Lo sappiamo che questo non avverra’ mai.

Ma non possiamo ignorare che lui è li’, lui povero cane che non ha nessuna colpa per essere nato in un mondo che non lo vuole.
Almeno questo, glielo dobbiamo, a Ketch. In canile dal 2010, nato nel 2010. Abbandonato da cucciolo !

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti con i volontari ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Francesca 3498477987

aprile 2017: in effetti Ketch non è poi un cane impossibile…

novembre 2016