KIKO nato dove i cuccioli si buttano via

Trasferiti in un canile in Campania ma ancora adottabili. Chiamateci…

Kiko ed i suoi fratelli Ghost e Iliz sono nati nella culla sbagliata, la casa di qualcuno che non volle sterilizzare la loro mamma e preferisce abbandonare tutti i cuccioli che nascono, abbandonandoli al loro destino. Persone senza etica e senza morale, che dichiarano di non voler sterilizzare perchè è contronatura, ma che ritengono naturalissimo buttare via come rifiuti dei piccoli indifesi.

Molto spesso i cuccioli muoiono, di fame, freddo o malattie. Altre volte sopravivono e finiscono in canile. Ma in questa stessa zona ci sono pochissime persone che vanno in canile per adottare un cane, è talmente facile procurarsene uno dalle innumerevoli cucciolate indesiderate del vicino di casa !

Cosi’ nessuno ha adottato Kiko e lui e fratelli sono cresciuti in canile, insieme in un box, fratelli per sempre.

Cerchiamo per Kiko una adozione gentile ed un poco paziente, è un po’ timido essendo cresciuto in canile, ci vuole un po’ di pazienza per aiutarlo ad inserirsi in famiglia.

Kiko delizioso tipo spinone di taglia mediopiccola sui 13 kg, è finito in canile cuccioletto ad agosto 2013.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com