KIM e KHLOE’ le setter inglesi : il cacciatore non dorme mai

Due in un colpo solo, eccole qui due bellissime setter inglesi abbandonate a pochi giorni di distanza nello stesso paese. Le motivazioni ci sembrano diverse : Kim non era brava a caccia, e Khloè ha raggiunto la data di scadenza.

Kim bellissima bianco nera, è nata nel 2017 ma deve essere un tipo pacifista, non le piace correre dietro animali indifesi che verranno uccisi. Simpatica e allegra, ci accoglie subito festosa.  Taglia contenuta, sui 16 kg.

Khloè  la splendida tricolore è nata nel 2014, dunque ormai era da scaricare, non serviva piu’. Piu’ tranquilla, conosce meglio la vita e il mondo, ci guarda senza aspettarsi troppo da noi. Taglia  contenuta, sui 16 kg.

Sono due cagnolette molto belle e buonissime, adottabili anche separatamente, ma pensate un po’ che meraviglia questo duo di bellezze…

entrambe in canile da maggio 2019

NO cacciatori, no solo giardino. Hanno gia’  vissuto tutto questo, ora per loro ci vuole una vita nuova con chi sa amarle e considerale  esseri senzienti e non oggetti da usare e buttare.

Vaccinate, microchippate, sterilizzate

Si trovano  in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

maggio 2019