KIM nero e anonimo, che speranze ha ?

Kim è un cane da adozione impossibile, per tanti motivi. E’ nero, non è piu’ giovane, è anonimo, ed è pure mal socializzato con altri cani.   Ha vissuto per due anni circa come cane di casa, di certo anche lui tenuto sempre in un giardino senza mai uscire a passeggio a socializzare con altri cani.  Poi, Kim non seriva piu’ e lo hanno buttato per la strada senza preoccuparsi di quale sarebbe stato il suo destino.

Eccolo qui il destino di Kim, chiuso in un box di canile, mentre la sua vita trascorre giorno dopo giorno nella totale solitudine .

Cerchiamo per Kim una buona adozione con persoe pazienti e gentili, che lo aiutino, anche valendosi di una figura professionale, a socializzare con altri cani e ad inserirse in una vera famiglia, che lo ami  per sempre.

Kim cane nero anonimo di taglia mdia sui 20-22 kg è nato probabilmente nel 2010 e dopo avere vissuto in solitudine in qualche giardino per quattro anni è finito in canile nel 2014,  sempre in solitudine si trova.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706 – 3475143882   annabianca50@gmail.com