KISS ormai lo ha capito : non la vuole nessuno !

Aggiornamento marzo 2018 

Kiss sta bene ha reagito bene alla cura e continua ad assumere integratori e allopurinolo. E’ una cagnolina dolcissima, compatibile con gli altri cani e con i gatti, molto affettuosa, tranquilla. Ha bisogno di una famiglia non ha senso farla vivere in un rifugio anche se di tipo familiare!!! La leishmania è una malattia endemica, è molto diffusa, si tiene sotto controllo se presa in tempo. E lei è veramente straordinaria!

 

Aggiornamento gennaio 2018

Dovete vedere le sue foto, quelle fatte a gennaio 2018, quelle dove il suo pelo è ricresciuto, dove  si vede una bella cagnolina dolce e tenera. Quelle dove si vede il suo sguardo, uno sguardo triste triste, quello di chi ormai ha capito tutto.

Kiss non la vuole nessuno.

Uno perchè dice che è troppo grande, anche se pesa solo una decina di kg. Uno perchè dice che è troppo vecchia, anche se ha ancora tantissimi anni da vivere. Uno perchè dice che il suo veterinario gli ha detto di non adottare mai un cane con la leishmania anche se ha già ricevuto il ciclo di cure e ha reagito bene.

Insomma tutti i motivi  sono buoni per rifiutarla. E, lei lo ha capito, sa che nessuno la amera’ mai, sa che il sogno di avere una casa,  una famiglia, una vita finalmente felice, è svanito per sempre. Kiss è quella che non la vuole nessuno, è quella che, dopo  avere passato  7 anni chiusa in un box, adesso passera’ il resto della sua vita chiusa in un recinto.

Noi non possiamo credere che una cagnolina cosi’ piccola, dolce e carinissima  non  trovi una adozione. Non possiamo credere che un pregiudizio  le impedisca di vivere felice .

Kiss ora sta benissimo, la cura è finita, il pelo è cresciuto e non ci sono segnali  negativi di alcun genere. La leishmania consente ad un cane, se viene accudito e controllato, di vivere la sua vita normalmente .

Guarda le foto di gennaio 2018,

 

Aggiornamento ottobre 2017 

Kiss dopo 7 anni di canile si è ammalata di leishmaniosi cutanea e il mantello rendeva ogni giorno più evidente la malattia. Abbiamo deciso di portarla via dal canile, una piccolina di una dolcezza infinita che agognava ad una carezza e si emozionava per un sorriso… era veramente urgente. Dopo un ciclo di cure e integratori e prodotti per il mantello è rifiorita. Abbiamo anche curato l’otite. Una piccola straordinaria, tranquilla, affettuosissima, sensibile, compatibile con cani e gatti. Anche se ha reagito molto bene alle cure e se è meravigliosa, tra l’altro piccolina, non ha ricevuto alcuna richiesta di adozione ancora. Per lei cerchiamo adozione definitiva .

Il  primo appello:

Una adozione urgente per questa piccolina  !

Kiss molto magra, con unghie lunghissime che fanno pensare alla leishmania. Carina, buona, gentile, convive tranquillamente con cani maschi e femmine.  Ma che futuro ha chiusa in quel box ?

Kiss cagnolina di taglia mediopiccola, sui 10-11 kg. nata a gennaio 2009  è entrata in canile  nel lontano 2010  aveva un anno e mezzo, passato sicuramente in famiglia e poi abbandonata !

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625  se non rispondo mandare sms –   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Francesca 3498477987
Anna  Bianca  3475143882 – 3343655706   annabianca50@gmail.com

 

 

aprile 2017 – adozione urgentissima per Kiss molto sciupata

 

5 ottobre 2017

 

 

novembre 2017

Kiss è fuori dal canile ed ha iniziato la cura per la leishmania, per la dermatite e per l’otite. Sta migliorando, ma avrebbe bisogno di una casetta tutta sua !

 

GENNAIO 2018

 

giugno 2018

Anche loro cercano casa ;