KLAUS bello e sorridente, ma non bastava

Klaus è un bel cagnoletto, simpatico e sorridente, gentile ed affettuoso. Cerca di mettersi in mostra, prova in tutti i modi  ad attirare la nostra attenzione, si mette in posa, fa le smorfie, insomma le prova proprio tutte, pur di farci capire che chiede il nostro aiuto per uscire da quel box.

Klaus veva sena dubbio una casa e una famiglia, si vede dal suo comportamento, da come è socievole  e per nulla intimidito. Sicuramente  preso in qualche bella cucciolata casalinga, di quelle che continuano impererritye a nascere nella casa di chi non sterilizza il proprio cane, è stato dato via cosi’, come un oggetto. E come un oggetto è stato trattato, usato fin quando serviva, forse per far giocare i bambini, e poi buttato via.

Klaus finisce prima per strada e poi al canile, ed ora aspetta  con impazienza che qualcuno si accorga di quanto è carino e buono e decida  di farlo entrare nella sua vita.

Klaus maschietto di taglia mediopiccola, sui 14 kg.  è nato a gennaio 2016 ed è stato abbandonato a neanche un anno e mezzo finendo in canile a maggio 2017

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna  Bianca  3343655706  – 3475143882  annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

agosto 2018

 

febbraio 2019