KRISTAL bella e tenera, un po’ timidina

Kristal è una bella cagnoletta che fa parte della schiera infinita di cuccioli nati nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma e preferisce abbandonare i cuccioli che continuano a nascere. Kristal e suo fratello Maho sono i due superstiti della cucciolata, quelli che ce l’hanno fatta a non morire di stenti per la strada.

Finita in canile, la piccola Kristal ci è pero’ cresciuta, perchè in quelle zone pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, ed ora lei corre il serio rischio di passare in quel box tutto il resto della sua vita.

Come sempre succede ai cuccioli che crescono in canile, Kristal è ben presto diventata schiva e timidina. Ci guarda da lontano e non osa avvicinarsi, ma la vediamo molto incuriosita dalla nostra presenza.

Cerchiamo per Kristal una buona adozione con persone gentili che abbiano la pazienza di aiutarla a conoscere un mondo che non ha mai visto, meglio se in compagnia di un cane ben socializzato che la aiuti a superare la timidezza.

Kristal bella cagnoletta un po’ segugio di taglia contenuta, sui 17 kg. E’ nata ad aprile 2017 e finita in canile a tre mesi a luglio 2017. Buona e timidina, due occhioni dolci e teneri.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Francesca 3498477987
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms, adozioni.animalinsieme@gmail.com

agosto 2018