KRONOS ul Maremmano da citta’

Kronos lo hanno abbandonato mica in aperta campagna, era si in periferia ma in una zona cittadina ed affollata, trafficata e molto pericolosa.  Ce lo immaginiamo che gira per le strade cercando invano di ritrovare la strada di casa, confuso dai rumori e dagli odori, incerto su come comportarsi con le persone che, alla vista di questo bel cagnolone, di certo avevano un po’ di timore nell’avvicinarlo.

Recuperato e portato in canile, eccolo qui dentro un box, e per un maremmano questa reclusone è davvero tremenda, sono cani che amano vivere nella Natura. Quando arriviamo al suo box, davanti alla grata, sembra contento, si avvicina, ci annusa, sembra sorriderci. E’ un cane comunque adatto a chi ha gia’ esperienza di cani  di questa razza e taglia, e naturalmente ha un contesto idoneo per ospitarlo.

Per lui come per gli altri cani gli educatori del canile daranno maggiori informazioni sul carattere e sulle modalità migliori di gestione.

Kronos splendido Maremmano Abruzzese  di taglia grande, sui 45 kg.  è nato a marzo 2008. Dopo avere vissuto tre anni da qualche parte, è stato abbandonato finendo in canile a marzo 2011. Un gran bel cane, per chi se ne intende !

Vaccinato e microchippato, verra’ affidato sterilizzato

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Isolina 3896031200    isotibet@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;