KUKA piccolina A RISCHIO CECITA’ CAUSA LEISHMANIA – adottata

Kuka è condannata al canile a vita. Nessun dubbio, nessuna possibilita’. Perchè ?  Perchè  lei ha la leishmania, e dopo questa parola avrete gia’ tutti battuto sultasto return, per andarvene da questo appello, che povera piccola si vi fa tanto pena ma voi un cane con la leishmania non lo volete, il vostro veterinario vi ha detto di non prenderlo,  avete gia’ un cane e temete, sbagliando, il contagio da cane a cane, avete un cuore cosi’  sensibile che no, non potete neppure guardarla tanto vi fa pena.

E intanto questa cagnolina sta in canile, a passare i suoi anni in solitudine, senza che ci sia una famiglia a volerle bene, ad accudirla, a tenere sotto controlla la sua malattia, con cui puo’ convivere bene tutta la vita.

Lo sappiamo gia’, anche  lei, come tutti i cani con la leishmania, vi fa tanto tanto pena ma non la adotterete.

Noi speriamo solo che questo appello finisca sotto gli occhi di qualcuno, pochi ma ci sono, che invece si sono ben documentati, che hanno imparato e compreso di cosa si tratta, di come si tiene sotto controllo, di come  si possa  amare un cane anche se ha questo problema.

Kuka è una stupenda cagnolina di taglia piccola sui 10 kg soltanto, un po’ somigliante ad un cane da caccia .  Non sappiamo niente altro di lei, solo che ha la leishmania, è dolce e buona, ed ha bisogno di te.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com

marzo 2019

 

DICEMBRE 2020 – urgentissima

KUKA   pensiamo abbia la leishmania perchè vediamo  i suoi occhi molto rovinati

IN CANILE DIVENTERA’ CIECA !!!