
Non sappiamo la sua storia, ma guardando i suoi documenti non è poi molto difficile capirlo.
Kung Fu Panda ha vissuto molti anni in qualche casa o in qualche giardino. O forse un cane tenuto in qualche stabilimento o laboratorio. Per diversi anni, fin quando un brutto giorno Kung Fu ha avuto un attacco epilettico. Quel giorno, la sua sorte è stata segnata, invece di portarlo dal veterinario per stabilire una cura, lui è stato portato ben lontano, per evitare un indesiderato ritorno a casa, e buttato via.
Portato in canile, ci si è accorti della sua situazione e ha subito iniziato il trattamento, con ottimi risultati; la sua epilessia è sotto controllo e non gli provoca piu’ nessun problema. Non ci voleva molto, vero ? Bastava solo amare il proprio cane e volerlo aiutare e curare.
Cerchiamo per Kung Fu una buona adozione, possibilmente Roma o vicinanze per non stressarlo con un lungo viaggio. Lui è un cane dolce, affettuoso, gestibilissimo, buono con le persone.
Kung Fu Panda sembra uscito da un manga giapponese, ha due occhi intelligenti ed un sorriso sempre pronto. Taglia media, sui 20-22 kg. Nato nel 2008, è stato abbandonato probabilmente quando si è manifestata la malattia, nel 2015. Lui aspetta fiducioso, noi vi esortiamo a compiere una adozione del cuore, ad adottare un cane buonissimo e che, con una semplice medicina giornaliera, sta bene.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato
Si trova in un canile a Roma, adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
adozioni.animalinsieme@gmail.com
agosto 2017