LADY piccoletta gentile

Due mesi e mezzo.  E’ questo il tempo che viene concesso ai cuccioli  un po’ piu’ fortunati, quelli che, prima di essere abbandonati per la strada, vengono lasciati con la mamma dopo la nascita. Due mesi e mezzo.  Poi ciao, cavatela da solo, adesso.

Questa è stata la sorte di Lady, cuccioletta nata nella casa di chi ha preferito abbandonare i cuccioli pur di non sterilizzare la loro mamma, dichiadandolo un intervento contronatura. Naturalissimo invece buttare tutti i cuccioli per la strada, condannati a morte sicura.

Lady finisce in canile, una cucciolina carina e simpatica, ma purtroppo lei è nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile ad adottare un cane, cosi’ lei è rimasta in quel box, da allora.

Cerchiamo per Lady una buona adozione con persone pazienti che sappiano inserirla in famiglia ed aiutarla a conoscere un mondo che non ha mai visto prima.

Lady cagnolina ancora carina tremendamente in sovrappeso causa assenza totale di movimento fuori dal box, taglia ideale sui 12 kg. taglia attuale almeno 16 kg, . E’ nata  a gennaio 2008 ed è finita in canile a due mesi e mezzo, a marzo 2008

Vaccinata, microchippata, sterilizata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

Anche loro cercano casa ;