LAIKA ecco la fine dei cuccioli indesiderati : passare tutta la vita in canile e morire nel box

Laika appartiene ad una schiera numerosa anzi sterminata. La schiera dei cuccioli indesiderati, quelli nati per  ignoranza, per indifferenza, per idiozia. La schiera di cuccioli che, appena raggiunta l’eta’ di una autonomia motoria, vengono infilati in uno scatolone, e poi, naturalmente di notte, scaricati da qualche parte, ben lontano da casa propria. E chi s’è visto s’è visto, ciao belli adesso arrangiatevi. E come volete che si arrangi un cucciolo di due mesi e mezzo ?  Ma cosi’ la coscienza è pulita, non ci si è macchiate le mani di sangue, no ?

Laika appartiene a questa schiera. E pure ad un’altra : a quella dei cuccioli che nessuno ha adottato, per i piu’ svariati motivi , anche solo perchè in certe zone in canile ad adottare un cane non ci va nessuno. Cosi’ Laika, nata per ignoranza, buttata via per cattiverioa, ignorata per indifferenza, è cresciuta in canile .E se continua cosi’ in canile ci morira’ pure.Dopo una intera  vita non-vita,

E per finire appartiene anche ad una ultima schiera : quella dei cani con la leishmania, che – chissa’ come… – è riuscita  a prendersi.

Cerchiamo per Laika una adozione gentile, paziente, che non arretri  inorridita davanti alla parola leishmania e che le dia il tempo di imparare a conoscere  un mondo completamente sconosciuto.

Laika è nata all’inizio di marzo 2008 ed è finita in canile a due mesi e mezzo, a meta’ maggio 2008. In canile, causa noia e poco movimento, o non sappiamo se per altre cause, è ingrassata troppo  e il peso non corrisponde  alla sua taglia , che dovrebbe essere mediopiccola sui  13-14 kg. mentre ora….

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

maggio 2017