LAIKA piccolina in cerca di famiglia – VIDEO

Laika è una piccolina carinissima, tutta nera, sicuramente una dei soliti cuccioli indesiderati dati via cosi’ al primo ch capita, senza microchip e  a volte persino senza neppure sapere il nome della persona a cui viene affidata, con indifferenza per il suo destino. In genere poi, il destino del ucciolo è questo : qualche mese in casa e poi via buttato per la strada. A chi va bene, a chi sopravvive a questo incivile trattamento, tocca il bbox di canile. Spesso a vita, perchè Laika è nata in una zona dove poche prsone vanno in canile per adottare un cane.

Cerchiamo per Laika una buona adozione per farla subito uscire dal canile. E’ una cagnolina vivace ed allegra, appena timida ma disponibile a fare amicizia.

Laika è  probabilmente nata a  settembre o ottobre 2018, è una cucciola di taglia mediopiccola, graziosa e dolce. Finita in canile a gennaio 2019

Vaccinata e microchippata, verra’ affidata sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna  Bianca 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Francesca 3498477987

 

maggio 2019