LAKEH buono e triste

Lakeh è senza dubbio nato da qualche cucciolata casalinga, di quelle che nascono nelle case di chi non vuole sterilizzare il proprio cane ma preferisce abbandonare i cuccioli o darli via al primo che  capita, senza alcuna garanzia per il suo futuro. E neanche Takenh ha avuto garanzie… Finita l’infanzia, non era piu’ il cucciolino piccolo e carino con cui far giocare i bambini, era diventato un giovane cane bello e buono, ma si sa, i bambini si stancano dei giocattoli, e cosi’ Takenh è stato abbandonato per la strada quando aveva soltanto un anno.

Da solo per la strada, il nostro eroe non sapeva davvero cavarsela, fino a quel momento aveva avuto una famiglia, una casa. Spaesato e impaurito, è stato accalappiato e portato in canile. Ora Lakeh  aspetta pazientemente che arrivi per lui una richiesta di adozione, è un cane buono e gentile, abituato alle persone, socievole con altri cani maschi e femmine.

Cerchiamo per Lakeh una buona adozione che gli consenta di lasciare il canile e rientrare in una casa, finalmente.

Lakeh è un bel maschietto di taglia contenuta, sui 15 kg, finito in canile a gennaio 2015. E’ nato a gennaio 2014, aveva solo un anno quando lo hanno abbandonato.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna 3343655706  – 3475143882
Francesca 3498477987
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms,  adozioni.animalinsieme@gmail.com

novembre 2021: Lakeh con Takeh e Emily, suoi compagni di box

maggio 2017