LAMU’ tipo Lagotto cresciuta in canile

Lamu’ bella cagnolina tipo Lagotto appartiene anche lei, come tant, come troppi, alla schiera infinita di cuccioli indesiderati, quelli nati nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma, perchè si dichiarano contrari ad una pratica” contronatura” ( in realta’ per non spendere un soldo per ilproprio cane) mentre considerano del tutto “naturale” abbandonare in strada tutti i cuccioli che continuano a nascere, visto che in certe zone tutti i cani vengono lasciati liberi di andarsene in giro da soli.

Cosi’ Lamu’ a soli due mesi finisce per la strada, condannata a morte certa, come probabilmente sara’ accaduto ai suoi fratellini. Lei pero’ ha tenuto duro, è sopravvissuta ed è finita in canile.

Lamu’ doveva essere una cucciolia bellissima, che avrebbe potuto trovare subito una adozione. Ma è stata sfortunata, è nata in una zona dove i cani si abbandonano, ma pochissime persone vann in canile per adottare un cane. Cosi’ Lamu’ è cresciuta in un box, pian piao divetando sempre piu’ timidella, ed ecco arrivare il giorno, finalmente, in cui i nostri volontari sono riusciti ad entrare in quel canile, a vederla, a farle qualche foto. per questo appello. Si, questo è il primo appello di adozione di Lamu’, le sue prime foto, la prima volta che qualcuno puo’ vedere il suo bel musetto allegro e sorriente.

Cerchiamo per Lamu’ una buona adoione con persone pazienti e gentili, che comprendano una cagnolina he non conosce nulla del mondo, che non sa cosa ci sia oltre quei muri. Consigliamo una casa con giardino e la compagni di almeno un altro cane ben socializzato che la aiuti a apportarsi con le persone ed una nuova realta’.

Lamu’ bellissima agnolina molto Lagotto è una taglia media sui 18 kg. Nata a gennaio 2014, a due mesi finisce in strada e poi in canile, a marzo 2014

Vaccinata, microchippata,sterilizzata. Compatibile con maschi e femmine.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

dicembre 2019