LAURA un po’ setter abbandonata a quattro mesi

Share

Laura  non ha certo avuto fortuna, nella sua vita. Nata in qualche cucciolata indesiderata, di quelle che non mancano mai nella casa di chi non sterilizza il proprio cane, è stata considerata fin da subito un impiccio di cui liberarsi presto. Bellissima, è stata sicuramente regalata cosi’, senza microchip, senza nssuna garanzia per il suo futuro.  Portata in una casa forse per far giocare un po’ i bambini,  Il gioco pero’ ha stancato presto, cosi’ Laura  aveva soltanto quattro esi quando è stata abbandonata  per la strada, nella piu’ totale indifferenza del suo destino.

Laura finisce in canile, ed era cosi’ bella che avrebbe potuto trovare facilmente una adozione con una famiglia che la amasse veramente. Ma è stata sfortunata, è nata in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane, cosi lei è  cresciuta in un box, sempre aspettando che qualcuno si accorgesse di lei.  Pian piano è diventata un po’ timida e schiva, e ci accoglie nel box senza avicinarsi troppo, ma tutta contenta per la nostra presenza, incuriosita, allegra. Si legge nei suoi occhi una grande dolcezza, che peccato vederla  pasare tutta la sua vita in un canile !

Cerchiamo per Laura una buona adozione con persone gentili e pazienti, meglio se con altro cane ben socializzato che la aiuti  a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Laura bella cagnoletta un po’ setter di taglia media sui 20 kg + nata a novembre 2008 ed è stata abbandonata a quattro mesi finendo in canile a marzo 2009

 

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

luglio 2017