
C’è solo una cosa peggiore del finire in canile fin da cuccioli: doverci proprio nascere, in canile. Questo è stato il triste destino di Lele, nascere dentro una gabbia. Non avere mai vissuto neppure pochi mesi a contatto con le persone in una casa. E il risultato si vede, Lele è timido timido, non si avvicina, ci guarda da lontano curioso ma senza osare avvicinarsi. Chissa’ che fine ha fatto la sua mamma, se è ancora viva di certo è chiusa in qualche box dello stesso canile. I suoi compagni di box sono sicuramente i suoi fratelli, Fiona, Olga e Six, anche loro nati in canile lo stesso giorno.
Cerchiamo per Lele una buona adozione con persone molto sensibili, in casa con giardino e in compagnia di un cane ben socializzato che lo aiuti ad imparare tutto, anche a vivere senza avere delle sbarre intorno.
Lele è di taglia mediopiccola. E’ nato in canile ad ottobre 2009, doveva essere un cucciolino carinissimo. Ma ha avuto la sfortuna di nascere in una zona dove in canile ad adottare un cane non ci va praticamente nessuno, e cosi’ è rimasto da allora in un box. Timido e timoroso, come possiamo non capirlo? Ha un occhio con qualche problema, non sappiamo se transitorio o permanente.
Vaccinato, microchippato e sterilizzato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Francesca 3498477987
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)
novembre 2021
agosto 2018
maggio 2017
dicembre 2016