LELLO un bel piccoletto

Lello è un bel cagnolino di taglia mediopiccola, un cagnolino tutto nero, come ce ne sono tanti. Sara’ per questo che è stato scaricato per la strada quando aveva gia’ due anni? Dal suo sguardo si capisce tutta la tristezza dell’abbandono, la consapevolezza che ormai la sua vita è questa, un box di canile, probabilmente per sempre, perchè Lello è nato in una zona dove i canili sono strapieni di abbandoni e  le persone che vanno in canile ad adottare un cane sono pochissime. Che speranza ha lui, un piccolo calimero tutto nero ?

Lello si avvicina timidamente per prendersi una carezza, per avere una rassicurazione, per cercare di capire cosa succedera’ ora della sua vita. Vorremmo potergli assicurare che ce la faremo, e vorremmo dirlo anche a voi, ma con le nostre sole forze non ce la faremo mai a far adottare le centinaia di cani presenti in questo canile.

Ciao Lello, speriamo che qualcuno veda queste foto e comprenda quanto amore ha il tuo cuoricino da regalare a chi non tradisce l’amico fedele. E’ compatibile con altri cani e sa andare al guinzaglio.

Lello cagnolino nero di taglia mediopiccola, sui 12 kg. E’ nato probabilmente ad aprile 2017 ed è finito in canile ad aprile 2019 dopo essere stato abbandono.

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ al postaffido e a mantenere i contatti.
Per informazioni e adozione:
Anna 3343655706 – 3475143882
Francesca 3498477987
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

maggio 2022

maggio 2019