LEO maremmano da citta’

Stavolta, pensiamo che  il pastore, quello che abbandona sempre i suoi cani quando invecchiano, non c’entri nulla. Leo è si un maremmano grande e grosso, ma è  un maremmano da citta’, uno di quelli che vivono  in appartamento. Abituato a fare i bisogni fuori dal box e non dentro.  Buono e socievole con le persone.  Un cane che, come al solito, non ha alcuna colpa per il suo abbandono. Trovato vagante in piena citta’, non molto lontano da un grande parco pubblico, dove è probabile sia stato lasciato.  Dunque, un cane di famiglia. E si vede anche da come ci  accoglie, allegro e sorridente, tutto contento di avere compagnia.

Un cane bellisimo da adotare subito  da parte di persone gia’ esperte nela razza e nella gestione di cani di grande taglia. Non obbligaorio  posedere giardino ! Lui sa fare anche il maremmano da salotto….

Leo stupedo  maremmano di taglia extra large  è nato  alla fine del 2009 ed è stato abbandonato finendo i canile a sette anni, nel novembre 2016.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Isolina 3896031200    isotibet@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;