LEO un piccolino terorizzato dal canile

Share

Non sappiamo cosa sia stata la sua vita prima di finire in canile, di certo non ha avuto una vita facile, si vede dal suo atteggiamento verso di noi, ha molta paura, si tiene lontano, ci abbaia contro per intimorirci . Certo non gli riesce molto bene, è un cagnolino piccolino, e forse  anche per questo motivo cerca disperatamente di difendersi come puo’.

Nei suoi occhi leggiamo la paura, e come  non capirlo ?  Forse era un cagnolino tenuto in giardino, senza molti contatti con le persone, o forse è addirittura uno di quei cuccioli che riescono miracolosamente a sopravvivere dopo un abbandono in strada, e se la riescono, seppure per non troppo tempo, a cavaarsela.

Leo ha bisogno stremo di uscire dal canile, è una taglia piccola e la vita del canile è dua per i piccoletti. Cerchiamo per lui una buona adozione con persone esperte e pazienti, che gli facciano tornare la fiducia nel genere umano, quella fiducia che  finora non riesce ad avere.

Leo è un cagnolino di taglia piccola, su 8 -9  kg. con due occhi molto belli ed u mantello dal bel colore marrone con tante sfumature. Ci sembra molto giovane, finito in canile  a febbraio 2018

Vaccinato e microchippato, verra’ affidato sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

marzo 2018