LEX nato nel 2006 abbandonato a un anno

Lex  doveva essere un cucciolo carinissimo, allegro, socievole. Un cuccioletto pronto per una vita in casa, oer diventare il beniamino della famiglia.  Ma Lex è nato in una cucciolata casalinga, nella casa di chi non lo voleva e non lo amava,  e voleva solo sbarazzarsi in fretta dei cuccioli nati dalla sua cagna non sterilizzata.  Dato via appena svezzato, è stato forse usato come un giocattolo per dei bambini, poi ha iniziato a cescere, i bambini si sono stancati del gioco, lui è diventato  solo un peso, qualcosa di iutile. E cosa ci si fa, con le cose inutili ? Si buttano  via !

Cosi’ lex, ancora cucciolone, è stato buttato per la strada, ed è poi finito in canile. Dopo un anno, è stato trasferito in un altro canile, dove attualmente si trova ancora.  Nessuno lo ha mai guardato, nessuno lo ha mai scelto. Lui ha passato quasi tutta la vita dentro un box, è diventato timido e pauroso, ed avrebbe necessita’ di un aiuto da parte di una figura professionale per il suo recupero comportamentale.

Lex è un bel cane un po’ tipo Bearnese di taglia media piena, sui 25 kg. E’ nato nel lontanissimo 2007 ed è finito in canile a soli otto mesi, nel 2007.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;