LEXY abbandonato a cinque mesi

Aggiornamento maggio 2022: Lexy è ancora in canile!!

Lexy, bel maschietto di taglia mediopiccola sui 14 kg, è nato a fine novembre 2014 ed è finito in canile a fine aprile 2015.

Lexy ci accoglie tutto allegro, saltella qua e la per farsi notare, tutto contento di avere finalmente compagnia. Nato probabilmente in qualche cucciolata indesiderata, e dato via al primo che capita, senza microchip e senza nessuna garanzia per il suo futuro, è stato per alcuni mesi un bel giocattolo, poi pero’ Lexy e’ stato scaricato per la strada.

Lexy viene accalappiato e portato in canile. Un bellissimo piccoletto, ma purtroppo è nato in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ lui è rimasto chiuso in un box ed ancora aspetta che qualcuno si accorga di lui, ce la sta mettendo davvero tutta, per farsi notare!

Cerchiamo per Lexy una buona adozione con persone gentili e un poco pazienti per insegnargli a vivere in famiglia, è un cane vivace ed attivo, indicato per pesone sportive!

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna 3343655706 – 3475143882

luglio 2017