LEXY abbandonato a cinque mesi

Lexy ci accoglie tutto allego, saltella qua e la per farsi notare, tutto contento di avere finalmente compagnia.  Nato probabilmente in qualche cucciolata indesiderata, e dato via cosi’, al primo che capita, senza microchip e senza nessuna garanzia per il suo futuro, è stato per alcuni mesi un bel giocattolo, poi pero’ il nuovo gioco è venuto a noia, e Lexy e’ stato scaricato per la strada senza rimorsi, senza pensieri.

Lexy viene accalappiato e portato in canile. Un bellissimo piccoletto, ma purtroppo è nato in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ lui è rimasto chiuso in un box ed ancora aspetta che qualcuno si accorga di lui, ce la sta mettendo davvero tutta, per farsi notare !

Cerchiamo per Lexy una buona adozione con persone gentili e un poco pazienti per insegnargli a vivere in famiglia, è un cane vivace ed attivo, indicato per pesone… sportive !

Lexy bel maschietto di taglia mediopiccola sui 14 kg, è nato a fine novembre 2014 ed è finito in canile a fine aprile 2015.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Francesca 3498477987
Anna Bianca 3343655706, annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms, adozioni.animalinsieme@gmail.com