LIBERA ma non è vero

Share

Libera fara’ anche lei parte della schiera infinita di cuccioli abbandonati, quelli strappati alla mamma troppo presto per andarli ad abbandonare in campagna, di notte col buoio, quando nessuno vede. Libera, al contrario di tanti altri cuccioli che muoiono velocemente per fame, freddo o malattie,, è una sopravvissuta ed è finita in canile. Ma in canile i cuccioli  devono essere adottati velocemente, mentre lei è cresciuta nel box senza  mai avere una adozione. Sempre piu’ timida, schiva, con poche occasioni di essere a contatto con le persone, ed eccola qui Libera, che si nasconde dietro i compagni del box, che fa capolino dalla cuccia senza neanche osare  uscire fuori. Piccola  Libera, che dispiacere pensare alla tua vita che si consuma sempre in un bo…..

Libera è una cagnolina di taglia media, sui 18 – 20 kg  entrata in canile nel 2011 sicuramente ancora cucciola. Da rieducare completamente !

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com