ROCCO anziano dolce adozione del cuore

Povero vecchietto sembra che si sia preso la leishmania…

Rocco soprannominato dai suoi amici Libero,  un nome che dovrebbe essere di buon augurio, no ?  Ma non sempre un nome si adatta alle situazioni. Libero si chiama cosi’ perchè lui, in canile e cioè recluso, ci è finito il 20 dicembre, quando si festeggia un Santo con quel bel nome. A lui, di certo non ha portato fortuna, dato che a distanza di tantissimi anni si trova ancora recluso in  un box di canile. Ma Rocco-Libero quando è arrivato in canile doveva essere ancora un cucciolo, uno dei tanti sfortunati abbandonati in zone dove non si usa sterilizzare il proprio cane, preferendo abbandonare alla morte i cuccioli che nascono. Bello e simpatico, poteva trovare facilmente adozione, ma anche qui la fortuna non ha sorriso a questo bel cagnoletto, lui è nato in una zona dove in canile per adottare un cane non ci va quasi nessuno.

Il tempo è passato, e lui è ancora li’ un  Rocco-Libero recluso per sempre, un ergastolano senza colpa.

Cerchiamo per Rocco- Libero una buona adozione con persone gentili e sensibili che lo aiutino ad inserirsi in un mondo sconosciuto.

Rocco-Libero bel cagnoletto di taglia contenuta, in canile indicato come taglia piccola, è stato abbandonato per la strada da  cucciolo piccolo piccolo ed è finito in canile il 20 dicembre  del lontanissimo 2008.  Non li dimostra proprio, eh ?

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Valentina 389.9681604 adottamidalcanile@gmail.com
Anna  Bianca 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Francesca 3498477987

maggio 2017

settembre 2018

 

febbraio 2019