urgentissimo LILLO 13 anni…aveva il microchip… sorride ancora

Ha già scontato un ergastolo, e la sua detenzione continua. Lillo in canile ci è finitonel 2013 a 5 anni quando è stato abbandonato dal suo proprietario che è sparito nel nulla. Quando lo abbiamo visto per la prima volta, abbiamo… festeggiato con lui i suoi primi 11 anni di canile.  E lui, buono, dolce, socievole, frastornato dalla nostra presenza, cosa fa? Sorride ancora! Nonostante tutto, lui sarebbe pronto a ricominciare a vivere.  Gli serve soltanto qualcuno che voglia permetterglielo, che voglia regalare a lui un po’ di vita, che voglia regalarsi una esperienza unica, quella di adottare un cane gia’ anziano.

Lillo è una cagnolotto di taglia contenutissima sui 16 kg.  In canile da maggio 2008, era un cane di proprietà con microchip ma a quanto pare non hanno rintracciato il proprietario. E’ finito in canile già adulto nel 2013… aveva 5 anni.   Convive con maschi e femmine in un multibox. Ha avuto un intervento al gomito anni fa.

Risultato negativo al test leishmania effettuato a febbraio 2021

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms o messaggio wattapp adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

maggio 2019

Buon anniversario, Lillo. Oggi festeggiamo i tui primi 11 anni di canile