LINDA buttata via ad un anno – ADOTTATA

Linda  ha vissuto un anno intero in una casa, in una famiglia. Un anno , ma non è bastato per conquistare l’amore vero, quello che dura per sempre. Cosi’ quando  è cresciuta, quando è diventata una cagnolina e non era piu’ una uccioletta con cui far giocare i bambini, Linda è diventata superflua.

Quando si è presa la leish,amoa  ? Quando era in famiglia e la tenevano in giardino senza nessuna protezione: ? Quando ha vagato per le strade, abbandonata a se’ stessa, senza riparo e senza conforto ?  Quando è finita in canile ?  Non lo sappiamo, sappiamo pero’ che ora Linda vive in un box di canile, da tanto tempo, e senza alcuna speranza di uscire.con la sola prospettiva di finire qui dentro la sua vita.

Cerchiamo per Linda una buona adozione con persone che sapiano superare il pregiudizio, che si informino personalmente sulla leishmania e comprendano che un cane, se opportunamente  controllato ed eventualmente curato, puo’ avere una vita lunga e normale.

Linda è una stupenda volpinotta bionda  di taglia piccola- mediopiccola, sui 10-11 kg. . E’ nata ad aprile 2008 ed è stata abbandonata finendo in canile ad un anno, ad aprile 2009

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
adozioni.animalinsieme@gmail.com