LIQUIRIZIA dolcissima cagnolina

Liquirizia è una bella cagnolina, senza dubbio presa da cucciola in qualche cucciolata casalinga, uno di quei cuccioli che vengono dati via spesso con la convinzione  di avere  assicurato al piccoletto una bella vita.  Ma un gran numero dei cuccioli dati via cosi’, alla bella e meglio, dopo pochissimo tempo finiscono abbandonati per la strada e poi, se va bene, dritti in canile. Liquerizia girava per le strade da sola, aveva soltanto un anno, e d ecco che si erano disfatti di lei.

Cerchiamo per Liquerizia una buona adozione, è una cagnoletta vivace, energica, beiu muscoli e tanta voglia di vivere, giocare, correre felice su un prato.Che peccato vederla passare mesi e forse anni chiusa in un box !

Liquesrizia è una femminuccia  un po’ Pitbull e un po’ Rottweiler di taglia  media, nata probabilmente nel 2016 e finita in canile ad un anno nel 2017 . Ben socializzata, è compatibile con cani maschi e femmine, con cui non ha nessun problema.  Socievole ed affettuosa  anche con le persone.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova  in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com

 

dicembre 2018

Anche loro cercano casa ;