LISA cucciola maremmana dagli occhi verdi

Lisa spettacolare cucciola maremmana con gli occh verdi,  una vera bellezza, un tipo particolare.  Ci credereste ? Anche lei buttata per la strada, finito l’ìeffetto orsetto ora sta crescendo, non è piu’ un giocattolo, non serve piu’.  Senza dubbio presa in qualche cucciolata indesiderata, Lisa è passata dalle mani di chi non ha sterilizzato la sua mamma e si è disfatto dei cuccioli, alle mani di chi l’ha presa con superficialita’, senza nessun impegno, senza pensare minimamente di amarla e tenerla per sempre, ma solo fin quando gli faceva comodo.

Microchip ? Ma no, a nesuno di queste tristi persone è venuto mai in mente di metterglielo, tanto nessuno controlla, percio’ tutti si sentono liberi di ignorare le Leggi.

Lisa  a soli otto mesi è finita in un box di canile,  e corre il serio rischio di pasarci tutta la vita, visto he in certe zone i cani si abbandonano ma non si adottano dal canile.

Cerchiamo per questa meravigliosa creatura una buona adozione con persone gia’ esperte, Lisa è un Pastore Maremmano  Abruzzese e crescera’ ancora, diventano una cagnolona splendida  che va gestita da chi conosce la razza. Nata a settembre 2018 nella casa sbagliata, vissuta per diversi mesi in un’altra casa sbagliata, Lisa è finita in canile a maggio 2019 .

Vaccinata, microchippata, sterilizata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

maggio 2019