LIZZY la Golden anziana rassegnata a morire in canile

Lizzy in canile c’è finita gia’ adulta, e di sicuro una casa l’aveva avuta, una famiglia che si occupava di lei, che dichiarava di volerle bene. Invece no, non le volevano affatto bene, al punto che un giorno se la sono tolta di torno abbandonandola in strada.  Finita in canile, Lizzy avrebbe potuto essere nuovamente adottata. Ma è stata sfortunata, è nata in una zona dove i cani si abbandonano, e quasi nessuno va in canile per adottarne uno.

Cosi’ il tempo inizia a passare, i mesi, e gli anni, e la vita di Lizzy è fatta di giorni sempre uguali, una noia infinita, senza nessun cambiamento, mai. Un ergastolo che sta ancora scontando.  Lizzy ormai è diventata anziana, a vederla pensiamo che abbia almeno 13-14 anni, e nessuno puo’ dubitare del suo stato d’animo, evidente nelle foto : rassegnazione ed apatia, il desiderio che tutto questo finisca presto.

Cerchiamo per Lizzy una bella adozione con persone che vogliano regalarle un po’ di vita fuori da quel box, un poì  di coccole, un po’ di amore. Le cose che Lizzy non ha dimenticato, ma che non ha piu’ fa tanti, troppi anni.

Lizzy è una vecchietta di taglia media sui 20 kg. , un tipo molto Golden Retriever, finita in canile di certo gia’ adulta nel lontano 2010. Dopo nove anni, un tempo infinito per un cane, sarebbe bello se potesse tornare a vivere.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

maggio 2019