LOCO il Pit bull simil Red Nose – ADOTTATO !

ADOTTATO!!

Loco è un bellissimo cane ,  pit bull forse red nose. Come spesso capita ai cani di questa tipologia, è stato forse acquistato in qualche allevamento abusivo, di quelli che danno via i cuccioli senza microchip e senza badare in che mani finiscono, basta che si paghi oppure da qualche femmina pit bull lasciata libera di produrre cucciolate date via senza criterio. E come capita a tantissimi cani ogni anno, ogni mese, ogni girono, anche Loco è stato abbandonato per la strada.

Finito in canile, adesso è in una gabbia. In modo particolare per i molossoidi, la detenzione in box è molto stressante, li prova molto a livello psicologico, e anche Loco  risentiva moltissimo della prigionia.

Lo abbiamo spostato in un canile dove ci sono volontari che lo portano a spasso, ma anche se la sua situazione è migliorata, purtroppo si trov sempre in una gabbia . Lui è molto affettuoso con le persone e ne continua a risentire, trova gioia solo nelle passeggiate con i volontari.

Ogni volta che anidamo a trovarlo, ci i accoglie con entusiasmo, si fa accarezzare, sembra implorarci di aiutarlo ad uscire da li’.

Cerchiamo per Loco una buona adozione con persone gia’ esperte della razza, è un cane buono con le persone ma NON VA D’ACCORDO CON ALTRI CANI, deve essere figlio unico, come la maggior parte di cani della sua razza.

Loco è uno splendido molto Pit bull Red Nose  di taglia media, ha quasi 4 anni, ed è finito in canile a luglio 2017

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova a Roma  adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

ottobre 2017

 

febbraio 2018

 

ottobre 2018

Loco  si è rivelato un cane ottimo con le persone, va a guinzaglio, è allegro e socievole. Deve essere figlio unico, no altri cani !

 

luglio 2019

Loco se la spassa …