LOCO il Pit bull simil Red Nose

Loco è un bellissimo cane ,  pit bull forse red nose. Come spesso capita ai cani di questa tipologia, è stato forse acquistato in qualche allevamento abusivo, di quelli che danno via i cuccioli senza microchip e senza badare in che mani finiscono, basta che si paghi oppure da qualche femmina pit bull lasciata libera di produrre cucciolate date via senza criterio. E come capita a tantissimi cani ogni anno, ogni mese, ogni girono, anche Loco è stato abbandonato per la strada.

Finito in canile, adesso è in una gabbia. In modo particolare per i molossoidi, la detenzione in box è molto stressante, li prova molto a livello psicologico, e anche Loco sta risentendo della prigionia, nonostante siano ancora pochi mesi che si trova in gabbia.

Ci accoglie con entusiasmo, si fa accarezzare, sembra implorarci di aiutarlo ad uscire da li’.

Cerchiamo per Loco una buona adozione con pesone gia’ esperte della razza, è un cane buono con le persone ma preferibile sia figlio unico, come tutti i pit bull non va bene d’accordo con altri cani, eccezione fatta per una femmina stessa tipologia e taglia.

Loco è uno splendido molto Pit bull Red Nose  di taglia media, ci sembra giovane, sui due tre anni, ed è finito in canile a luglio 2017

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trovaa Roma  adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

ottobre 2017

 

febbraio 2018

 

ottobre 2018

Loco  si è rivelato un cane ottimo con le persone, va a guinzaglio, è allegro e socievole. Deve essere figlio unico, no altri cani !

 

Anche loro cercano casa ;