LOGAN abbandonato da cucciolo – trasferito

Aggiornamento: Logan e’ stato trasferito in un altro canile, cerca ancora adozione, urgente!

Logan insieme ai suoi fratelli fa parte di una cucciolata nata nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma, dicendo che è contronatura. E che trova invece naturale, comodo ed economico abbandonare tutti i cuccioli che nascono. I cuccioli sono stati lasciati con la mamma per tre mesi e mezzo, poi portati in campagna per disperderli, condannandoli a morte certa per fame, freddo, malattie, investimenti…

Non sappiamo quanti cuccioli fossero, pero’ Logan e i suoi fratelli Brendah e Volteraine non sono morti, sono finiti in canile. Logan tutto pelosetto avrebbe facilmente trovato adozione, ma è stato ancora un volta sfortunato, è nato  in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane. Cosi’ lui è cresciuto in un box, diventando sempre piu’ timido e  schivo. Ultimamente lo vediamo anche sciupato, il canile fa invecchiare precocemente.

Cerchiamo per Logan  una adozione con persone pazienti, meglio se in casa con giardino, e in compagnia di altro cane ben socializzato che lo aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Logan maschio di taglia media contenuta, sui 17 kg, è nato  ai primi di aprile 2010 ed è stato abbandonato a tre mesi e mezzo finendo in canile a meta’ luglio 2010.

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Francesca 3498477987
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)