LOLA la bella tipo Pointer

Anche Lola fa parte della schiera senza fine di cuccioli abbandonati in strada, quelli che continuano a nascere nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma e preferisce buttare via i cuccioli come spazzatura.

Lola aveva solo 4 mesi quando si è ritrovata da sola per la strada, una cucciola in balia di tutti i pericoli possibili, e ci sembra sempre un piccolo miracolo quando sopravvivono e arrivano poi indeni  in canile.  Beh una cucciola cosi’ carina avrebbe potuto trovare facilmente qualcuno che si innamorasse di lei, che la facesse entrare nella sua casa e nella sua vita senza piu’ tradimenti. Ma nn è sstato cosi’, perchè  nella zona in cui è nata Lola pochissime persone vanno in canile per adottare un cane. Troppo facile procurarsene uno dalle tante cucciolate che nascono a ripetizione, per quale motivo prenderne uno in canile, per fi piu’ microchippato cosi’ non ci si  libera piu’  del cane ?

Ecco che Lola cresce in box, stanno passando i mesi, lei è una cagnolina affettuosissima e socievole, allegra e gentile, compatibile mcon maschi e femmine, insomma una cucciola strepitosa.

Cerchiamo per Lola una bella adozione che la faccia uscire subito dal canile, è una cagnolina dolce e buona, che aspettate ?

Lola bella cagnolina  molto Pointer ancora cucciola, nata a dicembre 2018 e finita in canile a poco piu’ di quattro mesi ad aprile 2019. Taglia media,   a sete mesi pesa 15 kg, crescera’ ancora qualche kg.

Vaccinata, microchippata, serilizzata

i trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. Adottabili al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ al postaffido e a mantenere i contatti

Valentina 389.9681604 adottamidalcanile@gmail.com
Anna  Bianca 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Francesca 3498477987

 

luglio 2019