LOLA la bella tipo Pointer

Anche Lola fa parte della schiera senza fine di cuccioli abbandonati in strada, quelli che continuano a nascere nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma e preferisce buttare via i cuccioli.

Lola aveva solo 4 mesi quando si è ritrovata da sola per la strada, una cucciola in balia di tutti i pericoli possibili, e ci sembra sempre un piccolo miracolo quando sopravvivono e arrivano in canile. Una cucciola cosi’ carina avrebbe potuto trovare facilmente qualcuno che si innamorasse di lei, che la facesse entrare nella sua casa e nella sua vita. Ma non è stato cosi’, perchè  nella zona in cui è nata Lola pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, troppo facile procurarsene uno dalle tante cucciolate che nascono a ripetizione.

Ecco che Lola cresce in box, stanno passando i mesi, lei è una cagnolina affettuosissima e socievole, allegra e gentile, compatibile con cani maschi e femmine, insomma una cagnolina strepitosa.

Cerchiamo per Lola una bella adozione che la faccia uscire subito dal canile, è una cagnolina dolce e buona, che aspettate?

Lola bella cagnolina molto Pointer di taglia media è nata a dicembre 2018 e finita in canile a poco piu’ di quattro mesi ad aprile 2019.

Vaccinata, microchippata e serilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. Adottabili al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ al postaffido e a mantenere i contatti.
Per informazioni ed adozione:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Francesca 3498477987
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

luglio 2019