LOLLO lo spinoncino biondo

Bellissimo Lollo, uno spinoncino biondo simpaticissimo, allegro, socievole, affettuoso. Si mette dritto sulle zampe posteriori  per fare il pagliaccio, ci gira attorno tutto felice per la nostra presenza. Un amore di cagnolino !

Non è incredibile pensare che un piccolo gioiello come questo  viva in canile dal 2015 ? Eppure è cosi’, perchè Lollo ha avuto una grossa sfortuna, naturalmente oltre a quella di essere abbandonato per la strada : è nato in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane. Cosi’, nessuno lo ha visto, nessuno si è accorto di lui, della sua allegria, del suo carattere cosi’ speciale.

Lo vogliamo lasciare ancora in quel box ?

Lollo spinoncino biondo di taglia mediopiccola, su 11-12 kg. è  stato valutato dalla ASL come nato nel 2012. Ha vissuto per ben tre anni in famiglia, poi il vergognoso abbandono in strada, ed è  finito in canile ad agosto 2015.

Lollo è una piccola meraviglia, da adottare  SUBITO !

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

febbraio 2019

maggio 2019

Non è incredibile che una tale meraviglia sia ancora in canile ?