LONTRINO anziano pitbull gentile

Lontrino ha alle spalle la storia di tanti cani, la storia dei cani non amati, quelli presi per capriccio o per moda e che quando cominciano ad invecchiare diventano solo un peso, un fastidio di cui liberarsi. Sappiamo che per le persone che amano il proprio cane  tutto questo sembra incomprensibile e lo è naturalmente anche per noi. Ma cosa dobbiamo pensare di una persona che ha tenuto con se’ Lontrino per dieci anni e poi lo ha buttato per la strada ?

Lontrino adesso vive in canile, è un cane di buon carattere e va d’accordo anche con cani maschi, convive con due vecchi amici  ma sarebbe bello se potesse rientrare in una casa, trovare l’affetto e l’amore, stavolta veri, di persone sensibili che vogliano accogliere nella loro vita un anziano cane per regalargli un po’ di felicita’ prima che se ne vada.

Lontrino è un pitbull dal carattere gentile, nato nel 2004 ed abbandonato a dieci anni, nel 2014. Taglia media, sui 25 kg.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com