Nonno LUCKY ce la mette tutta per farsi notare – adottato

Lucky è un bel cagnoletto e ce la mette davvero tutta per farsi notare,  guardate come si mette in posa bello e sorridente per le foto del suo appello. Ha passato  i suoi primi quattro anni di vita in famiglia, e si vede perche’ è un cane socievole e gentile, ma poi si sono stancati di lui e lo hanno abbandonato per la strada.

Finito in canile,  e quando aveva iniziato ad ambientarsi, ecco che è stato trasferito in un altro canile, dove si è nuovamente ambientato bene visto che ha un bel carattere. Ma la vita in box  è per lui una  sofferenza, Lucky vorrebbe tanto una famiglia vera, una casetta sua, andare a passeggio e correre su un prato in liberta’, mentre in canile puo’ fare solo qualche giretto ogni tanto con i volontari che si dividono tra i tantissimi cani presenti. Ad ogni visita di aspiranti adottanti, lui fa di tutto per farsi notare, ma è un cane di colore nero, un colore che attira poco, ed è sempre qualcun’altro ad essere scelto.

In queste foto potete vedere quanto è allegro e pieno di gioia di vivere, come brillano i suoi occhi intelligenti e quanto è dolce e carino.

Lucky, bel maschietto di taglia contenuta (sui 16 kg), è nato probabilmente nel 2011, ha vissuto quattro anni in famiglia ed è stato abbandonato finendo in canile nel 2015.

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com