LUCKY ce la mette tutta per farsi notare

Lucky è un bel cagnoletto e ce la mette davvero tutta per farsi notare,  guardate come si mette in posa bello e sorridente per le foto del suo appello.  Ha passato  i suoi primi quatro anni di vita in famiglia, e si vede bene, è un cane socievole e gentile, poi si sono stancati di lui e lo hano buttato per la strada.  Finito in canile,  e quando aveva iniziato ad ambientarsi, ecco che è stato trasferito in un altro canile, dove si è nuovamente ambientato bene visto che ha un bel carattere. Ma la vita in box  è per lui una  sofferenza, Lucky vorrebbe tanto una famiglia vera, una casetta sua, andare a passeggio  e correre su un prato in liberta’, mentre in canile puo’ fare qualche giretto con i volontari che si dividono tra i tantissimi cani presenti. Ad ogni visita di aspiranti adottanti, lui fa di tuto per farsi notare, ma è un cane di colore nero, un colore che attira poco, ed è sempre qualcun’altro ad essere scelto.

In queste foto potete vedere quanto è allegro e pieno di gioia di vivere, come brillano i suoi occhi intelligenti n quanto è dolce e carino.

Cerchiamo per Lucky una buoa adozione, facciamolo uscire presto da quel box !

Lucky bel maschietto di taglia contenuta sui 16 kg è nato probablmente nel 2011 ha vissuto quattro anni in famiglia ed + stato abbandonato finendo in canile nel 2015

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova  in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com

Anche loro cercano casa ;