LUISIANA la bellissima tipo setter

Luisiana è una cagnolina bellissima, un musetto adorabile e due occhi vispi  ed intelligenti. Appena un poco timida, ma curiosa di conoscere il  motivo della nostra presenza, pronta a mettersi in posa  quando è libera nel box, piu’ intimidita quando la prendiamo in braccio. Anche lei è stata trovata abbandonata per la strada, non sappiamo se fosse ancora una cucciola ma è molto probabile, si vede che è una cagnoletta giovane.  Finita in canile, in una zona dove pochissime persone vann ad adottare un cane, Luisiana sta correndo il serio rischio di passare tutta la vita  in quel box.

Cerchiamo per Luisiana una buona adozione, con persone un po’ pazienti che la aiutino ad inserirsi infamiglia. Compatibile con maschi e fmemmine, bella anzi bellissima, Luisiana aspetta la sua ccasione  di una vita diversa.

Luisiana bella cagnolina un po’ setter di taglia contenuta sui 16  kg è  finita in canile dopo un abbandono instrada a luglio 2017. Con queste foto, festeggia i suoi primi due anni  di canile , facciamo in modo che non diventino  tre  !

Vaccinata, microchippata,,sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

luglio 2019