LULU’ la piu’ dolce sei tu – VIDEO

Share

Ma ci potete credere che una cagnolina cosi’ bella è stata abbandonata ancora cucciola ?
Ma ci potete credere che non solo è finita in canile, ma che nessuno e proprio nessuno l’abbia mai adottata ne’ quando era cucciola ne’ quando era cucciolona ne’ quando era giovanissima….
Beh, se le cose stanno cosi’, adesso che Lulu’ è adulta, cosa possiamo sperare ?
Ma voi ormai lo sapete, noi volontarie siamo testarde e non ci arrendiamo mai.
Vi presentiamo Lulu’ Finisce in canile ad un mese e mezzo, sicuramente abbandonata al suo destino da chi non ha voluto sterilizzare il proprio cane e men che meno prendrsi la responsabilita’ dei cuccioli che inevitabilmente nascono.
Tutto questo accadde nel 2009. Lulu’ cresce in canile, con pochissimi contatti con le persone, e diventa timida, poi diffidnte, poi paurosa. Adesso, quando arriviamo davanti al suo box ci guarda da lontano con molta curiosita’, guarda i suoi compagni di box piu’ coraggiosi, che si avvicinano a prendersi una carezza. Ma lei non osa. Non sa cosa sono le carezze, non sa che qualcuno potrebbe amarla, coccolarla, accudirla con amore.
Cerchiamo per Lulu’ una adozione con persone gentili e pazienti, in casa con giardino per una migliore gestione iniziale, e sicuramente in compagnia di altro cane ben socializzato che le insegni ad avvicinarsi . Potrebbe esere necessario anche il ricorso ad un educatore professionale .

Lulu’ nata aprile 2009 in canile da maggio 2009 è una taglia contenuta sui 15 kg circa. Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

maggio 2017