LUNA bella cagnolotta simpatica

Le avevano pure comprato un bel collare, ma non è questo il segno dell’amore, vero ? Infatti non si sono fatti scrupolo di  abbandonarla, dopo tre anni di vita in famiglia.   Cosa dite ? ensate che forse Luna si è persa ?  Certo, puo’ essere. Ma voi, se il vostro cane si perdesse, cosa fareste ? Di certo lo andreste a cercare ovunque, prima per le strade, poi in canile.  Beh, la famiglia di Luna non ha ritenuto opportuno fare questo, nessuno l’ha cercata, nessuno ha messo volantini o ha telefonato o si è presentato in canile.  Insomma, di Luna non  gli importava proprio nulla.

Adesso Luna sta in un box di canile, in una zona dove, come vedete, gli abbandoni sono continui ed innumerevoli, e dove, invece, pochissime prsone vanno in canile per adottare un cane.  Speranza di adozione per lei ?  In zona, poche, pochissime. Diciamo zero. La sua unica speranza è questo appello e queste foto.

Luna è una bella cagnolotta di taglia media sui 20 kg. lontano derivato  Rottweiler. Compatibile con maschi.  Nata nel 2016, per tre anni ha vissuto in famiglia col suo bel collare, poi un giorno è finita prima in strada e poi in canile, ad aprile 2019. Carattere buono ma un poco timido con gli estranei.

Forse si tratta di un abbandono  “di coppia, arrivata in canile insieme a Tobby, ora suo compagno di box, anche lui col collare al collo !

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. Adottabili al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ al postaffido e a mantenere i contatti

Valentina 389.9681604 adottamidalcanile@gmail.com
Anna  Bianca 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Francesca 3498477987

 

giugno 2019