LUNA buona e socievole

Le avevano pure comprato un bel collare, ma non è questo il segno dell’amore, vero ? Infatti non si sono fatti scrupolo di abbandonarla, dopo tre anni di vita in famiglia. Pensate che forse Luna si è persa ? Certo, puo’ essere. Ma voi, se il vostro cane si perdesse, cosa fareste ? Di certo lo andreste a cercare, prima per le strade, poi in canile. La famiglia di Luna non ha ritenuto opportuno fare questo, nessuno l’ha cercata, nessuno ha telefonato o si è presentato in canile.

Adesso Luna sta in un box di canile, in una zona dove gli abbandoni sono continui e dove, invece, pochissime persone vanno in canile per adottare un cane. Speranza di adozione per lei ? In zona, poche, pochissime, quasi zero. La sua unica speranza è questo appello e queste foto.

Luna è una bella cagnolotta di taglia media, sui 20 kg, lontano derivato Rottweiler. Nata nel 2016, per tre anni ha vissuto in famiglia col suo bel collare, poi un giorno è finita prima in strada e poi in canile, ad aprile 2019.

Forse si tratta di un abbandono di coppia, arrivata in canile insieme a Tobby, ora suo compagno di box, anche lui col collare al collo !

Luna ha un buon carattere ed e’ compatibile con cani maschi. E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ al postaffido e a mantenere i contatti.
Per informazioni ed adozione:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Francesca 3498477987
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

agosto 2021

giugno 2019