MACK in canile ad un anno e adesso anche la leishmania !

ADOZIONE URGENTE

UN CANE MOLTO SCIUPATO ED INVECCHIATO PRECOCEMENTE

Mack  abbiamo soltanto poche foto di questo povero cane, la sua storia è quella solita: abbandonato a circa un anno di eta’, è presto finito in canile. Lo vediamo quando ha gia’ sei anni, ma sembra molto piu’ anziano a causa della leishmania.  La leishmania puo’ essere tenuta abbastanza facilmente sotto controllo,  e ci sono cani che dopo la cura possono anche negativizzarsi. Ma questo risultato in canile è difficilmente raggiungibile, ci vorrebbe una  situazione tranquilla e casalinga, meno stressante del canile, per permettere alle sue difese immunitarie di agire efficacemente.

QUESTO NON È UN APPELLO SENZA CUORE, NON POSSIAMO SOFFERMARCI SUL SUO CARATTERE E SULLE FESTE CHE CI FA QUANDO CI VEDE, QUESTO APPELLO E’ URGENTE!

Mack è un cagnolotto di taglia media sui 25 kg, nato probabilmente a gennaio 2013 e finito in canile a fine novembre 2013 quando non aveva neppure un anno. Compatibile con maschi e femmine. Leishmania positivo.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

maggio 2019

 

luglio 2019