MADDALENA in canile fin da cucciola – adottata

Maddalena fa parte della infinita schiera di cuccioli abbandonati ad un paio di mesi da persone senza cuore, che trovano piu’ comodo ma sopratutto piu’ economico abbandonare decine di cuccioli invece di sterilizzare il proprio cane. In questo modo pensano che la loro coscienza sia pulita, non si sono macchiati di un delitto, ma è come se lo avessero fatto, nessun cucciolo puo’ sperare di sopravvivere da solo in strada.

Maddalena e le sue sorelle Magda, Ester e Giulia sono tra i cuccioli fortunati, quelli che per la strada non sono morti, ma è finita in canile e da quel giorno non è piu’ uscita dal box. Cresciuta in canile, Maddalena  è buona ma timida, ha avuto sempre pochi contatti con le persone, è abituata a vivere col suo piccolo branco. Non vorremmo pero’ vederla invecchiare e poi morire in canile.

Cerchiamo per Maddalena una buona adozione con persone pazienti, meglio se in casa con giardino e con altro cane ben socializzato che la aiuti ad imparare a vivere, finalmente, in famiglia.

Maddalena è una cagnolina un po’ Beagle  di taglia  contenuta, sui 17 – 18 kg, entrata in canile cucciola nel 2012.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com